Hotel Garden - Garda
 

Ricerca Struttura

Cerca la struttura sul Lago di Garda in base alle tue esigenze!
Tipo/categoria Località Nome  


lago di garda

Promuovi la tua attività

Con GardaPortal dai visibilità alla tua attività !

GardaPortal è un'iniziativa finalizzata alla promozione del Lago di Garda e delle strutture che sullo stesso insistono.
Essere presenti in GardaPortal significa dare maggiore visibilità alla propria struttura, alla propria attività.
Diverse sono le modalità di adesione previste, ma tutte finalizzate ad accrescere la visibilità degli inserzionisti che con minisiti e banner possono promuovere la propria attività.

GardaPortal è pubblicato e gestito nelle tre lingue italiano, inglese e tedesco e mira a catturare l'utenza web dei rispettivi paesi e di quelli in cui queste lingue vengono parlate. I mercati a cui si rivolge sono quindi:
Italia, Germania, Austria, Svizzera tedesca, Paesi Bassi, Inghilterra e paesi anglofoni (Stati Uniti, Australia, Canada, ecc.)

GardaPortal è supportato non solo da strategie di indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca, ma anche da apposite campagne banner pianificate e gestite per portare il maggior numero di contatti utili alle pagine degli inserzionisti.
GardaPortal infatti preferisce targetizzare il proprio messaggio ai soli utenti interessati al territorio del Lago di Garda e alle attività che in esso operano e lavorano.

Se quanto detto ha stimolato il tuo interesse e desideri inserire la tua attività nelle pagine di GardaPortal, compila il form sottostante oppure richiedi la visita di un nostro incaricato contattandoci ai seguenti indirizzi:

WinTrade S.r.l.
C.so S. Anastasia, 11 - 37121 Verona
Tel. +39 045 800 21 16 - Fax +39 045 801 00 97

Tutti i campi sono obbligatori

Nome:
Cognome:
Attività:
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Note:
ANTISPAM
Inserisci il codice che visualizzi nel box sottostante:
   
INFORMATIVA PRIVACY
No Autorizzo il trattamento dei dati in base a quanto disposto dal D.L. n. 196/2003. Dichiaro di aver letto il contenuto della pagina Privacy Policy